Accesso rapido:

 

A&T - Automation & Testing: promozione per le imprese del Polo ICT

ENTRA IN CONTATTO CON AZIENDE CHE CERCANO FORNITORI ICT

News pubblicata il 08/03/2018

A&T - Automation & Testing è la manifestazione dedicata ai decisori e responsabili tecnici delle aziende manifatturiere che cercano idee, metodi e strumenti per competere. A&T riunisce a Torino dal 18 al 20 aprile all'Oval Lingotto il meglio dell'automazione robotizzata e della metrologia e offre una panoramica completa sulla quarta rivoluzione industriale. Torino Wireless propone agli aderenti al Polo ICT una speciale convenzione per esporre a tariffa scontata entro il 12 marzo.

Opportunità per le imprese del Polo ICT

  

1. Promozione EXPO per il Polo ICT

La Fondazione Torino Wireless ha concordato con l'organizzazione di A&T un'offerta promozionale dedicata alle imprese aderenti al Polo ICT:

  • Stand da 4x2 metri preallestito.

  • 1 EASY¬†SPEECH: momento informativo di 15 minuti dedicato a tecnologie, strumenti, metodologie e applicazioni innovative dell'azienda.¬†Lo speech verrà presentato nel contesto di specifiche sessioni specialistiche con tematiche a esso attinenti.

  • Comunicazione: la collettiva Polo ICT sarଆoggetto di promozione speciale su tutti i canali di comunicazione di¬†A&T.

  • Invito EXCLUSIVE:¬†le aziende espositrici possono invitare potenziali clienti che¬†diventeranno VISITATORI EXCLUSIVE con i seguenti vantaggi:

    • ACCESSO AREA NETWORKING: nelle tre giornate di fiera accesso gratuito all'area attrezzata con sedie e tavolini,¬†dove fare una pausa e farsi servire un caffè o una bevanda. Piacevole essere VIP!

    • HAPPY HOUR: al termine del primo giorno di fiera, il 18 aprile alle ore 18.00, A&T organizzerà una festa per brindare tutti insieme¬†e condividere un'emozione.

    • SPARK-UP:¬†chi¬†è interessato all'innovazione di¬†Industria 4.0, il 19 aprile¬†potrà partecipare a Spark-Up Night. Dalle 17.15 alle 19.00 decine di start-up selezionate, tra le migliori d'Italia, presentano a una platea di addetti ai lavori le loro soluzioni innovative.

Costo

Tariffa scontata del 30% rispetto al listino standard.
Costo del singolo stand preallestito € 2.100 + iva, anziché € 3000 + iva.

Modalità di partecipazione

  • La partecipazione é a numero chiuso. Verranno accettate richieste da aziende, fino ad un massimo di 5, selezionate in base a criteri quali: l'appartenenza al Polo ICT, l'aderenza alla tematica della fiera, l'ordine cronologico di ricezione dell'adesione.
  • E' indispensabile la presenza in stand di un referente aziendale qualificato per tutta la durata dell'evento.

Modalità di iscrizione

Per aderire occorre inviare una richiesta via e-mail all'attenzione di Marco Passarella all'indirizzo info@poloinnovazioneict.org 

Scadenza adesioni: 12 marzo.

Si segnala che l'iniziativa verrà realizzata solo in presenza di minimo 4 adesioni.

Invia la tua richiesta di adesione

Perché esporre

Esporre ad A&T è un ottimo investimento, come ha dichiarato il 91% delle società espositrici. Il team di A&T offre un’assistenza a 360° e ogni espositore è sempre seguito e¬†aiutato in ogni fase.

A&T ha mantenuto un costante¬†trend di crescita, nell’ultima edizione si sono registrati più di 12.000 visitatori profilati (+32%), per la maggior parte decisori aziendali e responsabili tecnici di aziende.

Durante l’evento è previsto un percorso di¬†Coaching 4.0¬†costituito da convegni, workshop, sessioni specialistiche, seminari, grazie al quale saranno messi in mostra¬†i vantaggi dell’Industria 4.0.

Invia la tua richiesta di adesione

Profilo dei visitatori

Invia la tua richiesta di adesione

 

Tecnologie esposte

Sono molte le categorie produttive rappresentate in A&T, tra le più interessanti per il Polo ICT: Interazione uomo-robot, Intelligenza Artificiale, IoT in ambito industriale, Manutenzione, Misure e prove, Robotica Industriale, Simulazione, Tecnologie additive, Testing e Virtual Testing, Visione artificiale.

 

Invia la tua richiesta di adesione

2. Premio Innovazione 4.0 

Le testimonianze aziendali selezionate e i migliori progetti e prodotti saranno presentati durante le sessioni specialistiche di A&T 2018 alla presenza di un pubblico di imprenditori, media e decision maker.¬†Le soluzioni mostreranno concretamente¬†come introdurre le tecnologie innovative¬†e il modello Industry 4.0 nelle aziende e a quali esigenze possono rispondere con l’obiettivo finale di aumentare la competitività in ottica 4.0.¬†

Costo:¬†l'opportunità di presentare la propria testimonianza è disponibile¬†gratuitamente. Le¬†proposte saranno valutate dal Comitato Scientifico e Industriale di A&T.¬†

Scopri le testimonianze premiate nel 2017

Per candidarti scrivi a info@poloinnovazioneict.org all'attenzione di Marco Passarella e compila il Form di Candidatura entro il 9 marzo.

Last tweets