Accesso rapido:

 

Agenda di Ricerca e Innovazione delle imprese del Polo ICT

Invia la tua idea progettuale entro il 28 luglio

News pubblicata il 20/06/2017

Hai un'idea progettuale? Partecipa alla costruzione della nostra Agenda Strategica! Contribuirai a definire i temi e gli ambiti di sviluppo che rientreranno nelĀ bando di finanziamento della Regione Piemonte che saràĀ pubblicato nell'autunno 2017.Ā Anche l'importo degli investimenti attivabili sulla base delle proposte progettuali selezionate all'interno dell’Agenda costituirà elemento di riferimento e valutazione da parte dell'ente regionale. Invio ideeĀ progettuali entro il 28 luglio.

Che cos'è l'Agenda Strategica

L'Agenda di Ricerca e Innovazione delle imprese del Polo ICT è un documento unico e rappresentativo di linee di sviluppo industriale declinate in priorità di ricerca, tempi e valori diĀ investimenti.

Essa comprende unĀ piano di investimenti complessivo proposto dai soggetti industriali sul framework del Polo ICT.Ā 

L’attuazione dell'Agenda strategica del Polo ICT passerà attraverso la concertazione con i policy maker regionali, nonché nazionali e internazionali, per l’individuazione di possibili strumenti e percorsi a supporto dell'innovazione delle imprese.

Ā 

Come partecipare

Le aziende sono invitate partecipare alla costruzione dell'AgendaĀ indicando:

  • una linea di investimento (idea progettuale) in ambito ICT, descrivendo la sfida, le soluzioni da sviluppare, le competenze necessarie e i partner già coinvolti, le ricadute e gli impatti attesi, nonché i tempi e il valore degli investimenti.

Ā 

Maggiori dettagli

Partecipa compilando il documento per descrivere la tua idea progettualeĀ entro il 28 luglio 2017:

Format idea progettuale

Per maggiori informazioni scrivi a info@poloinnovazioneict.org

Ā 

Last tweets