Accesso rapido:

 

Amministrazione trasparente

Introduzione

La Fondazione Torino Wireless è un soggetto privato ricadente nella definizione di "Organismo di diritto pubblico" cioè è un ente, dotato di personalità giuridica, che è stato istituito per soddisfare specifiche esigenze di interesse generale, aventi carattere non industriale e commerciale e che viene sottoposto a forme di influenza pubblica.

In particolare, si è ravvisata un'influenza pubblica specifica in quanto  lo Stato ed altri enti pubblici hanno designato più della metà dei membri dell'organo di amministrazione della Fondazione.

Nella  sezione "Amministrazione Trasparente" sono quindi pubblicati i documenti, le informazioni e i dati concernenti l'organizzazione della Fondazione Torino Wireless e la sua attività istituzionale, come richiesto dalla Determina N° 1134 dell' 8/11/2017 dell'Autorità Anticorruzione (ANAC).

In assenza di un ambito definito, più aderente alla propria natura giuridica, le sottosezioni sono compilate secondo l'ambito soggettivo d'applicazione destinato alle società partecipate dalla pubblica amministrazione.

Le sezioni e le sottosezioni che non hanno contenuti, poiché esulano dall'ambito delle attività della Fondazione o sono comunque non applicabili in quanto ente partecipato dalla pubblica amministrazione, sono identificate, nella struttura sulla sinistra della pagina, con il nome tra parentesi.

 

 

News & Eventi

04Dicembre

Bando Poli Innovazione: l’Agenda di Ricerca del Polo ICT

La Fondazione Torino Wireless organizza la presentazion...

12Dicembre

Sostegno alle imprese per la realizzazione di progetti di R&S - Bando della Regione Piemonte

Il Politecnico di Torino in collaborazione con Regione Piemo...

Last tweets