Accesso rapido:

 

e-Mobility: area EXPO gratuita all'evento e-MOTICON

26 marzo 2019 a Milano, Palazzo Lombardia

News pubblicata il 04/02/2019

Il progetto e-Moticon, strategia transnazionale per una comunità e una rete interoperabile nello Spazio Alpino, giunge al termine con un evento straordinario di importanza internazionale sugli aspetti più importanti per l'e-mobility: la Strategia e i Piani d’Azione per il settore pubblico e per una distribuzione omogenea delle stazioni di ricarica, dei mezzi e delle soluzioni per la diffusione della mobilità elettrica nel settore privato. Prevista un'area EXPO gratuita per le aziende che vogliono esporre prodotti legati alla mobilità elettrica

Il progetto e-Moticon è co-finanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale tramite il programma Interreg dello Spazio Alpino e ha cominciato ad occuparsi di mobilità elettrica e stazioni di ricarica nel 2016. 15 partner e più di 40 observer provenienti da cinque paesi europei hanno sviluppato strumenti e soluzioni per le pubbliche amministrazioni a supporto di un’ampia distribuzione di un’infrastruttura di ricarica elettrica interoperabile.

Dopo quasi tre anni di lavoro congiunto, i partner organizzano un incontro per visionare i risultati, il giorno 26 marzo 2019 a Milano.

CONFERENZA

Le pubbliche amministrazioni europee, le autorità di regolamentazione, i responsabili politici, le regioni, i comuni, le società di trasporto pubblico locale, le Università, i Centri di Ricerca, i fornitori di servizi sulla mobilità elettrica e quelli di condivisione, produttori di veicoli elettrici e stazioni di ricarica elettrica, fornitori di servizi energetici e informatici, operatori di infrastrutture e fornitori (strade, autostrade, metropolitane e parcheggi), associazioni e le ONG che si occupano di mobilità sostenibile, sono invitati a partecipare all'evento e a esporre i loro prodotti, servizi e soluzioni tecnologiche.

Una grande opportunità, che abbina la domanda di politiche con l’offerta.

Cogliete l’opportunità di dare uno sguardo al sistema regolatorio, di pianificazione e al sistema finanziario nella mobilità elettrica rimanendo in contatto con le autorità pubbliche Europee!

EXPO

Un‘occasione per presentare liberamente i proprio servizi e prodotti nel campo della mobilità elettrica per un pubblico europeo! Non solo gli operatori privati, ma anche le pubbliche amministrazioni vengono chiamate ad esibire la loro politiche, best practices e il loro impegno a sostegno della mobilità elettrica.

L'area EXPO è gratuita. Per candidarsi a partecipare è necessario compilare il form di iscrizione e inviarlo al più presto a info@torinowireless.it.  

INFO

 

Last tweets