Accesso rapido:

 

Esperienza Cult

CULTURE, AN EXPERIENCE TO WIN!

News pubblicata il 12/10/2015

Dal 12 ottobre al 30 novembre si gioca online e nei gazebo in città. Il viaggio a Istanbul, capitale delle cultura, è il super premio che unisce due città che hanno seguito la strada della cultura come motore di cambiamento e affermazione come mete turistiche internazionali.

Si può giocare online su www.esperienzacult.it e di persona nei gazebo allestiti a Torino durante i fine settimana di ottobre e novembre con personaggi storici in costume. Fra tutti coloro che risponderanno correttamente alla domanda posta saranno estratti 40 vincitori che potranno vivere “Un’esperienza da re”, con viaggi, pernottamenti alberghieri, pacchetti relax e ingressi nelle residenze e nei musei del patrimonio culturale piemontese.

I premi

Il super premio è messo in palio dalla compagnia aerea Turkish Airlines, che farà volare in classe business il vincitore ed un accompagnatore da Torino a Istanbul, mentre per il secondo premio è previsto il volo in economy Torino-Istanbul, sempre per due persone. Si è voluto così unire due città che hanno seguito la strada della cultura come motore di cambiamento e affermazione come mete turistiche internazionali.

Un premio speciale è riservato a chi riceverà più “Mi Piace” sulla pagina Facebook di Esperienza Cult per avere postato il proprio selfie scattato nei gazebo di Esperienza Cult: tre lezioni di volo simulato con Marco Berry e la sua Fly Experience.

Ma anche i cieli piemontesi saranno protagonisti di premi, grazie ai voli offerti dall'Aeroclub di Torino, che faranno sorvolare ai vincitori le residenze sabaude e il patrimonio vitivinicolo piemontese, patrimonio dell'Unesco. Inoltre visite esclusive alle più suggestive residenze sabaude e ai musei, pernottamenti, giornate relax alle terme e altro ancora.

Come partecipare

Partecipare è semplice: fino al 30 novembre, registrandosi sul sito www.esperienzacult.it, chi risponde correttamente a una domanda sul Piemonte partecipa all'estrazione finale. E per vincere i super premi sarà richiesto di indicare un luogo preferito tra i monumenti del patrimonio culturale regionale, i cosiddetti “Monumenti Cult”.

Di persona sarà possibile giocare il 17 ottobre al Parco naturale La Mandria, il 18 ottobre alla Reggia di Venaria, in occasione della manifestazione podistica “Una corsa da re”, il 31 ottobre in via Lagrange, il 7 novembre in piazza Castello e l’8 novembre nel Shopping Center Area 12.

 

Nell'edizione 2014 di Esperienza Cult hanno partecipato al gioco 200.000 persone. Iscrizioni e regolamento su www.esperienzacult.it

 

Last tweets