Accesso rapido:

 

Esperienza Cult 2012

La cultura ti premia

Esperienza Cult 2012 è un gioco on-line sui temi della cultura e storia del nostro territorio con tanti premi in cultura e innovazione. Tutti potranno giocare dal 1 al 31 maggio, collegandosi al sito esperienzacult.it, e partecipare all'estrazione di un viaggio per 2 persone a New York, premi tecnologici, tour enogastronomici, abbonamenti musei e tanti buoni cultura.  E nei week-end dal 12 al 27 maggio si potrà giocare allo Street game nelle vie Cult del centro di Torino!
Per partecipare al concorso è sufficiente collegarsi al sito esperienzacult.it, compilare un apposito form con i dati personali, inserire il Codice CULT presente sulle cartoline in distribuzione presso i Punti Cult della città e rispondere correttamente a una o più domande di cultura generale. Tutti i concorrenti che risponderanno in modo corretto alla domanda parteciperanno all'estrazione finale. I premi, sono suddivisi in differenti categorie, saranno assegnati per mezzo estrazione, tra coloro che avranno risposto correttamente alle domane.
Regolamento, informazioni sulle vie cult e sui punti cult, elenco premi su www.esperienzacult.it


Gioco per le scuole
Il concorso prevede un Premio Speciale Scuole rivolto agli studenti del Piemonte che possono partecipare al gioco on-line sul sito e attraverso incaricati muniti di tablet pc presenti al Salone internazionale del libro di Torino 2012, dal 10 al 14 maggio, presso lo stand W31 nell’area Bookstock Village del padiglione 5.
Le classi vincitrici, sorteggiate tra tutte quelle che avranno risposto correttamente a tre domande, riceveranno premi di valore: cinque PC portatili, una lavagna multimediale interattiva (LIM) e buoni libro. Bisognerà avere almeno 16 anni e per i ragazzi con età inferiore dovrà giocare per la classe un professore.

La partecipazione è gratuita.

Organizzata da Torino Wireless, l'iniziativa è sostenuta da Camera di commercio di Torino in collaborazione con Regione Piemonte ed è patrocinata da Comune di Torino e Provincia di Torino.
Partner dell'iniziativa Ascom, Confesercenti, Salone del Libro, Eatinerari.
Media Partner: ZipNews, La Stampa.

Contenuti correlati

News & Eventi

28Marzo

Cloud e sicurezza, la trasformazione digitale parte da qui

"Cloud e sicurezza, la trasformazione digitale parte da qui"...

Call for testing - Lab IoT / IoD

Nell'ambito del Lab IoT / IoD delle Città di Tor...

08Maggio

Corporate Meeting Smart Building & Hospitality

In questa edizione del Corporate Meeting, sedici imprese ade...

Last tweets