Accesso rapido:

 

D2O - Digital to Operations: la call for innovation di Terna

Candidature entro il 23 giugno

News pubblicata il 14/06/2019

Terna spa - società che gestisce la rete elettrica nazionale - con la collaborazione di Digital Magics, ha lanciato D2O Digital To Operation una call for Innovation rivolta a startup, PMI e Micro Imprese e persone fisiche che sappiano proporre applicazioni e servizi disruptive ed a valore aggiunto, in grado di portare soluzioni digitali per la sicurezza, per il miglioramento dei processi operativi core.

L’obiettivo della Call for Innovation (termine per candidarsi online: 23 giugno 2019) è quello di individuare le migliori startup e PMI innovative italiane in grado di trovare soluzioni digitali finalizzate al miglioramento della sicurezza delle persone (safety) e dei processi operativi core di Terna aumentandone l’efficacia e l’efficienza.

 

Saranno selezionati 10 Finalisti (fra tutti quelli che sottometteranno la propria candidatura), che l’8 luglio parteciperanno alla giornata di Pitch presentando le loro innovazioni e i loro modelli di business. Il finalista che proporrà il progetto ritenuto migliore si aggiudicherà un premio di 15.000 euro.

I 10 finalisti avranno anche la possibilità di intraprendere unpercorso di sviluppo e Open Innovation all'interno di una sede di riferimento Terna, dedicata alle Human Renewable Resources e al Digital To Operation.

CANDIDATURE ENTRO IL 23 GIUGNO

Per candidarsi all'iniziativa occorre seguire le istruzioni disponibili a questo link

 

Last tweets