Accesso rapido:

 

MobiGoIn

Mobility Goes International

MobiGoIn - Mobility Goes International è il progetto che lavora per le aziende europee del settore Smart Mobility con l'obiettivo di estendere e migliorare l'approccio al mercato globale. MobiGoIn affronta con approccio intersettoriale il tema della mobilità urbana ed extraurbana per favorire lo sviluppo e l'adozione di soluzioni di trasporto e logistica intelligenti e collaborative per portare la smart mobility verso i mercati extra-europei.

Torino Wireless guida questo progetto, insieme ad altri tre cluster europei: Pole Mov'eo in Francia, Bwcon in Germania e Media Evolution in Svezia. Lavoriamo per stabilire una strategia internazionale che permetterà alle imprese di accedere a nuovi mercati nei continenti extra-europei.

Lavori nell'industria Smart Mobility?¬†Sviluppi¬†soluzioni per migliorare la mobilità urbana, facilitando gli spostamenti ai cittadini e agevolando la consegna delle merci?¬†Raccontaci¬†quali sono le tue esigenze di internazionalizzazione ed entra gratuitamente nel network¬†MobiGoIn! Scrivi alla responsabile del progetto: Silvana Sanfeliu Giaimo -¬†silvana.sanfeliu@torinowireless.it¬†

ULTIME NEWS

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale: www.mobigoin.eu 

  

News & Eventi

Smart Mobility: missione a San Francisco

Adesioni entro il 31 gennaio. Missione internazionale negli ...

30Gennaio

Gli ITS in Piemonte: una risorsa strategica per le imprese

Un evento dedicato alle imprese del territorio, ch...

Poli di Innovazione: dalla Regione in arrivo 58,5 milioni sul bando PRISM-E

Il nuovo bando PRISM-E (Progetti Ricerca Innovazione pe...

28Gennaio

Incontro: il bando regionale PRISM-E per ricerca e sviluppo

Lunedì 28 gennaio si svolge la presentazione di temi ...

Last tweets