Accesso rapido:

 

Il network di imprese

2000 imprese censite, oltre 900 coinvolte in attività e progetti

In oltre dieci anni, abbiamo incontrato direttamente più di mille imprese, mappandole su un modello di rating per mettere in evidenza le competenze di innovazione e per poterle attivare su attività e progetti coerenti con le loro competenze e interessi.

2000+ imprese censite nel database

1100+ interviste realizzate

900+ imprese coinvolte in attività e progetti

 

Ingresso nel network

Per accedere ai servizi della Fondazione Torino Wireless è sufficiente compilare un form (link a form) con i vostri dati e una breve descrizione dell'idea, del progetto o degli ambiti di collaborazione ai quali siete interessati.

Vi ricontatteremo per un colloquio di approfondimento e comprensione delle vostre esigenze e per impostare insieme un percorso di collaborazione.

Le informazioni raccolte nel primo contatto e durante le interviste sono trattate in forma riservata e sono utilizzate da Torino Wireless nell'ambito delle attività di supporto alle imprese quali networking, segnalazione di opportunità di finanziamenti e bandi, ricerca partner etc.

Destinatari

Possono accedere agli interventi della Fondazione tutte le imprese, enti, associazioni con almeno una sede sul territorio piemontese e attivi nel settore delle Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione (ICT) o che utilizzano le tecnologie ICT come leva per l'innovazione.

News & Eventi

Bando UNCEM su Innovazione e Industria 4.0

Uncem lancia un bando per favorire investimenti e sperimenta...

Aperte le candidature per l'Italian Investment Showcase 2017

Italian Investment Showcase - Milano, 11 e 12 aprile - &egra...

Indagine sui bisogni delle città

L'indagine è realizzata dal progetto SUMPs-Up per con...

PIF 2017: dal 16 febbraio al 1 marzo incontri sul territorio

Prende il via giovedì 16 febbraio dalla Camera di Com...

Last tweets