Accesso rapido:

 

Il network di imprese

2000 imprese censite, oltre 900 coinvolte in attività e progetti

In oltre dieci anni, abbiamo incontrato direttamente più di mille imprese, mappandole su un modello di rating per mettere in evidenza le competenze di innovazione e per poterle attivare su attività e progetti coerenti con le loro competenze e interessi.

2000+ imprese censite nel database

1100+ interviste realizzate

900+ imprese coinvolte in attività e progetti

 

Ingresso nel network

Per accedere ai servizi della Fondazione Torino Wireless è sufficiente inviare a info@torinowireless.it i vostri dati e una breve descrizione dell'idea, del progetto o degli ambiti di collaborazione ai quali siete interessati.

Vi ricontatteremo per un colloquio di approfondimento e comprensione delle vostre esigenze e per impostare insieme un percorso di collaborazione.

Le informazioni raccolte nel primo contatto e durante le interviste sono trattate in forma riservata e sono utilizzate da Torino Wireless nell'ambito delle attività di supporto alle imprese quali networking, segnalazione di opportunità di finanziamenti e bandi, ricerca partner etc.

Destinatari

Possono accedere agli interventi della Fondazione tutte le imprese, enti, associazioni con almeno una sede sul territorio piemontese e attivi nel settore delle Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione (ICT) o che utilizzano le tecnologie ICT come leva per l'innovazione.

News & Eventi

16Gennaio

I voucher digitalizzazione PMI e il nuovo bando Poli di innovazione

L'incontro si rivolge alle PMI interessate agli strumenti fi...

30Gennaio

Presentazione progetto PIA

La giornata sarà dedicata alla presentazione del Prog...

31Gennaio

Corporate Meeting del Polo ICT

Torino Wireless invita le imprese - associate e non - a part...

Mobility Goes International - in Action!

Buone notizie per la rete MobiGoIn: il nuovo progetto "Mobil...

Last tweets