Accesso rapido:

 

11 Luglio

Data evento: 11/07/2013

Inizio: 08:30

Fine: 18:00

Luogo: Dove: Villa Hanbury, Corso Montecarlo 43, Ventimiglia (Imperia)

OCOVA AlpMedNet Forum - Ventimiglia

Oggetti COmunicanti e VAlorizzazione – Alpi Mediterraneo Network

Una giornata in cui i player che forniscono soluzioni ICT (Grandi Imprese, PMI e Start-up innovative, laboratori di ricerca) e gli utilizzatori finali (grandi clienti, PA, collettività) potranno esplorare i temi della sicurezza informatica, dell'impatto sulla protezione delle Infrastrutture Critiche e delle opportunità derivanti dall'utilizzo di soluzioni ICT per la gestione dei Big Data. Sarà disponibile uno spazio expo gratuito per le aziende.

L'ambito è quello di OCOVA, un luogo di incontro e di confronto, un'occasione per promuovere la propria vision, le azioni, i prodotti e i servizi e discutere dei bisogni di un territorio esteso alle regioni Piemonte, Liguria, Rhône-Alpes e PACA.

  
Spazio espositivo gratuito
Le aziende interessate a esporre le proprie soluzioni durante il corso del Forum, avranno a disposizione uno spazio espositivo gratuito. Per ulteriori informazioni si prega di contattare la referente di progetto: Ing. Cristina Colucci, cristina.colucci@torinowireless.it – 011.1950.1401.  

Modalità di partecipazione
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione su questa pagina.


IL PROGETTO 

OCOVA AlpMedNet ha come obiettivo generale quello di creare valore aggiunto per i territori ALCOTRA partecipanti (Piemonte, Liguria, Rhône-Alpes e PACA), favorendo lo sviluppo dell'innovazione, il partenariato tra gli attori, la messa in relazione dei bisogni degli utilizzatori, delle amministrazioni e dei singoli utenti con le offerte degli sviluppatori di soluzioni ICT basate su oggetti comunicanti e servizi mobile.
 
OCOVA ALpMedNet è finanziato nell'ambito del Programma di Cooperazione territoriale 2007 – 2013 ALCOTRA (Alpi Latine Cooperazione Transfrontaliera) Misura 1.1 – Sistemi Produttivi e vede come partner Torino Wireless, Regié Micropolis e Università degli studi di Genova .

Per maggiori informazioni scarica il documento di progetto:

Progetto OCOVA AlpMedNet Forum


Last tweets